giovedì 27 marzo 2008

Un piccolo indovinello facile facile...

eccoci qui , tornati dalle fatiche dei giorni festivi...

una piccola grande vacanza piena di sorprese!!!

come anteprima del reportage sui nostri giorni in Sardegna vi voglio proporre un piccolo indovinello...

SONY DSC

...facile facile!!!

torneremo presto a raccontarvi tutto!

nasinasi!

16 miagolio:

elisa ha detto...

io lo so..io lo so.. è un riccio di mare!!
:DDDDDD
Bentornati micioni!

Grande Gatto ha detto...

vabbè.... facile si, però non pensavo così tanto facile!!!

Valeria, Marco e Sara, i Maramei ha detto...

yuhuuuu siete tornati!!! lo sapevo anche io, si, si... quanti ne avete mangiati??? che meraviglia, erano tutti così pieni??
non vedo l'ora di leggere il resto...
perché ce lo raccontate vero?
bacinasi

p.s. io mi sono consolata dal brutto tempo facendo il pane della gatteria un giorno si e uno no... ho dato la ricetta a mia suocera che è entusiasta e a sua volta l'ha data alle sue amiche... un successone!

Monique ha detto...

riiiiiiiiiiiiiccio di maaaaaaaaaaare!ma che pensavate..che fossimo dilettanti?! seeeeee

Viviana B. ha detto...

Il ricciooooooo!!!
Mai riuscita ad assaggiarne uno... ma me ne hanno raccontato meraviglie!
Ve l'ho già detto, lo so, ma sono contenta, contenta, contenta che siate tornati! Tu micia mi sei mancata... due sacchi!
Struscio il naso!

Sabrina ha detto...

Ciao Micia,
non rispondo al quesito solo perchè sono di cagliari ed altri hanno già detto la loro ;P
Bentornati spero che la vacanza a "casa" sia stata splendida anche se il tempo non è stato certo clemente con la ns isola.
Un bacione Sabrina

Geillis ha detto...

bentornati! Mi sa che sono l'unico a non aver capito (però che fosse pesce sì).
Spero sia andata tutto al meglio, aspetto il vostro racconto

Aiuolik ha detto...

Eh eh eh! Io l'ho riconosciuto subito! Com'è andata? Raccontate raccontate. Ma con quel ventaccio com'è stato viaggiare in moto? Noi avevamo paura che la nostra cadesse dal cavalletto in parcheggio e ci siamo guardati bene di usarla.

Ciaooo,
Aiuolik

miciapallina ha detto...

o si!
Che bello! Sono a casa... QUI intendo!
Sono divisa in due.... un pezzo di me sta li... al di la del mare, a casa mia, con mia mamma e la mia terra che adoro, un pezzo di me sta qui, a Roma, con i miei gatti il mio GG e la mia casetta scombussolata e caotica!
Adesso, passato l'assenstamento del rientro in ufficio, prendo tutte le fotine e farò ampio reportage gastronomico della nostra breve gita!!!
nasinasi a tutti!

MI SIETE MANCATIIIIII......

Sara B ha detto...

sìììììììììì riccio! riccio!
ciao grandi gatti e miciepalline, bentornati! MEOW =^_^=
resto in ascolto in attesa di qualche bel racconto... ;-) smack!

Mikamarlez ha detto...

Io non ho mai mangiato un riccio di mare..sono una povera sfigatiella...però c'è quel film bellissimo con Luca Zingaretti dove c'è una storia bellissima sui ricci di mare che mi ha sempre fatto venire voglia di provarli...ben tornati a casa..Lety

Rossella Mazzotta ha detto...

Bellissima foto!! Ma dove siete? Non penserete di svignarvela e di non raccontarci tutto tutto!!!???
Baci e buon w.e.

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Ho indovinato anche io, ma solo perchè sapevo che morivate dalla voglia di mangiarli ... altrimenti brancolavo nel buio. Micia, ti ho convolta in un meme ... solo se hai tempo e voglia. Baciotti, Alex

Lagattallardo ha detto...

Io pensavo fosse o' puolp.vabbè non ne azzecco una!a presto per i racconti non me li eprdo di certo!.

Back in the USA ha detto...

Che buono quel riccio, io non ne posso mangiare piu' purtroppo, son diventata allergica...
Bentornati gattoni, vi faccio le fusa dalla contentezza. Famnmi venire un po' di nostalgia e racconta tutto. Mi sembra di sentire il profumo del rosmarino e del cisto.
Bacini

Unknown ha detto...

i ricci i ricccciiiiii iiii riiiiicccccccciiiiiiiiiiiiiiiiii
ci sei mancata un sacco!!
bentornataaaa

 
/// Accettazione Cookie -> /// – Stile del Banner –> ///– Script dei cookie –> ///– Gestione barra dei cookie –> /// Accettazione Cookie – Fine –>