giovedì 24 gennaio 2008

Angelo Custode

Angelo 2

Ora che vado a dormire,
Angelo mio, proteggi il Tuo bambino.
Mi difenda il Tuo amore nella notte

e mi svegli alla luce del mattino.

Angelo 3

.... e visto che sei grande, e visto che sei forte, e visto che puoi farlo, per favore ti siedi sulla spalla di chi proprio non capisce e gli strilli nell'orecchio "Stupido" fino a quando non lo fa?
Grazie.
miciapallina

13 miagolio:

Cookie ha detto...

Eh? Poesia ermetica?

miciapallina ha detto...

Ciao cookie
Be, mica tanto ermetica mi sa.... se leggi sotto!
Il mio Angelo custode, che è tanto grande e forte, due schiaffoni un po in giro potrebbe darli.
O no?

Rossella Mazzotta ha detto...

Ciao miciapallina, nera oltre che acciaccata? Dàiiii!!!
Sorridi hai vinto un premioooo...virtuale però. Per ritirarlo passa da me.
Conosci Geillis? anche lei ama i gatti come te.Anche per questo passa a me che te la presento.

miciapallina ha detto...

cannelle
Sono commossa.....

Geillis ha detto...

Auguri di buona guarigione anche da tutti gli abitanti della Foresta Incantata!

Grande Gatto ha detto...

ieri la micia non era propri odell'umore migliore.... ma il premio di oggi le ha fatto sicuramente bene.... e comunque lei ha sempre gli angeli a cui rivolgersi, e di solito le danno retta......

Cookie ha detto...

Miciapalla!! Non vorrei ripetermi ma hai vinto una menzione d'onore per il tuo blog anche da parte mia. Ciao!!

elisa ha detto...

micia pallina..quando il tuo angelo avrai finto si strillare da te, me lo mandi da queste parti?? Il mio mi sa che non mi ascolta..

Sara B ha detto...

uhm... metodo per farsi ascoltare: mettere un bavaglio all'ascoltatore!
:-) dai miciapallina: fai due coccole al tuo gattone e passa tutto!
con affetto
meow =^_^=

Viviana B. ha detto...

Già, meno male che ci sono gli angeli custodi!
Anche se il mio mi sa che lo... spiumo, con certi miei comportamenti!!!
E le volte che l'ho costretto a fare gli straordinari... come quando mi sono SPALMATA con l'auto in strada...
Però è talmente paziente... mi urla, a volte, ma gli schiaffoni ancora non me li da! :)
Bel post e bellissime le foto (queste e tutttttte tutttttttissime quelle che ho visto finora qui!).
Struscio naso.

miciapallina ha detto...

Viviana B
Ma a te oggi ti ha mandatoil mio angioletto??
A farmi i complimenti per le mie fotine (che sono il mio grande cruccio)?
Papà voleva che imparassi a fare le foto, la mia prima macchina fotografica me l'ha messa in mano lui!
L'ultima ..... me l'ha regalata GG pochi giorni prima del mio compleanno..... ma papà non l'ha mai vista.
E arrivi tu a commentare proprio le mie foto.... e proprio oggi.... be.
Grazie.
Con il cuore

Viviana B. ha detto...

Non crucciarti per le foto, che proprio non è il caso! E tuo papà, oltre che per le ciambelle, sorriderà anche per le foto.
Struscio naso.
P.S. Io sono certa che nulla avvenga per caso. Forse i nostri rispettivi angeli stanno complottando qualcosa per noi... :)

MissPurple ha detto...

Io non ci credevo poi tanto, agli angeli custodi, perchè dalle mie parti siamo scienza, non fantascienza, ma poi, quando un angelo dai capelli rossi ti cade accanto, ti prende per mano, ti dice 'ci penso io' e comincia a guidarti per la strada giusta, beh, allora sei pronto a gettare alle ortiche il tuo scetticismo. Buona giornata, cara nuova amica. Jo Mason

 
/// Accettazione Cookie -> /// – Stile del Banner –> ///– Script dei cookie –> ///– Gestione barra dei cookie –> /// Accettazione Cookie – Fine –>